Juventus, Zauli è il nuovo allenatore della Primavera

L'ex fantasista di Vicenza, Palermo e Sampdoria, nelle ultime due stagioni alla guida dell'Under 19 dell'Empoli, prenderà il posto di Francesco Baldini
Juventus, Zauli è il nuovo allenatore della Primavera© Juventus FC via Getty Images
TagsJuventusCalciomercatoZauli

TORINO Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Primavera. La notizia, nell'aria da tempo, assume i crismi dell'ufficialità col comunicato diramato dalla stessa società bianconera: “Ha alle spalle una lunga carriera da giocatore prima, e una notevole esperienza da allenatore poi. Adesso per lui un’altra l’avventura nel calcio giovanile, con la Under 19 della Juve. Parliamo di Lamberto Zauli, da oggi il nuovo tecnico dei bianconeri. Nato a Roma nel 1971, Zauli ha un curriculum da calciatore che racconta di esperienze in squadre di blasone come Vicenza, Bologna, Palermo, Sampdoria e Cremonese: centrocampista di grande qualità tecnica e visione di gioco, Zauli ha appeso le scarpe al chiodo al termine della stagione 2008/2009, per dedicarsi fin da subito all’esperienza da allenatore, alla guida del Bellaria Igea Marina. Negli ultimi 2 anni Zauli si è messo alla prova con il calcio giovanile, guidando la Primavera maschile dell’Empoli. E adesso un’altra Under 19 di qualità: quella dei giovani bianconeri”.

Juventus, Buffon torna: visite mediche giovedì mattina
Guarda il video
Juventus, Buffon torna: visite mediche giovedì mattina

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti