Juve, tutti alla Continassa per il primo giorno di lavoro
Juventus
0

Juve, tutti alla Continassa per il primo giorno di lavoro

Nasce ufficialmente oggi la squadra di Maurizio Sarri. Subito test fisici e sudore sul campo. Cristiano Ronaldo si aggregherà ai compagni sabato. Higuain acclamato dai tifosi: "Resta con noi"

TORINO - Primo giorno di scuola per la nuova Juventus di Maurizio Sarri. Il neotecnico bianconero e i calciatori sono arrivati stamane alla Continassa, dove ad attenderli c'era un nutrito gruppo di tifosi, per sottoporsi alle visite mediche al J Medical. A guidare il gruppo proprio l'ex tecnico del Napoli, che nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento. Non ci sono Matuidi e Cristiano Ronaldo, che si aggregheranno al gruppo solo nella giornata di sabato. Arriveranno invece nel pomeriggio i calciatori reduci dagli impegni con le proprie nazionali, Dybala, Bentancur e Alex Sandro, fresco vincitore della Coppa America con il Brasile. Sarri avrà fin da subito a disposizione 33 calciatori, 20 della prima squadra e 13 dell'Under 23. 

Juve, Douglas Costa verso la Continassa con il buon umore

Higuain tra i più acclamati: "Gonzalo resta con noi"

Alla Continassa si rivede anche Gonzalo Higuain, che ha trascorso la scorsa stagione tra Milan e Chelsea. L'argentino è tornato a Torino, ma il suo futuro è ancora incerto. Su di lui c'è un forte interessa della Roma che lo vorrebbe come sostituto di Dzeko in caso di partenza del bosniaco direzione Inter. I tifosi, intanto, lo hanno atteso davanti ai cancelli del J Medical, dove Higuain, dopo aver firmato un autografo a un piccolo tifoso, è stato accompagnato da un coro unanime: "Gonzalo, resta con noi". Una testimonianza d'affetto che potrebbe convincere Sarri a tenerlo con lui in questa sua prima stagione da allenatore della Juventus. Lo stesso atteggiamento si è ripetuto al termine delle visite mediche quando, uscito dal J Medical, il Pipita è stato osannato dai tifosi. L'argentino ha reagito sorridendo e alzando il pollice insù. Grande festa anche per Joao Cancelo: il portoghese è uno dei nomi caldi del mercato estivo, e su di lui c'è un forte interesse del Manchester City. 

I tifosi a Higuain: "Resta con noi"

 

Juve, l'entusiamo di Cancelo

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 8° GIORNATA
SABATO 19 OTTOBRE 2019
Lazio - Atalanta 3 - 3
Napoli - Verona 2 - 0
Juve - Bologna 2 - 1
DOMENICA 20 OTTOBRE 2019
Sassuolo - Inter 12:30
Cagliari - Spal 15:00
Sampdoria - Roma 15:00
Udinese - Torino 15:00
Parma - Genoa 18:00
Milan - Lecce 20:45
LUNEDÌ 21 OTTOBRE 2019
Brescia - Fiorentina 20:45

 

Calciomercato in Diretta