Juve, Cristiano Ronaldo arriva al J Medical. Il coro dei tifosi:
© ANSA
Juventus
0

Juve, Cristiano Ronaldo arriva al J Medical. Il coro dei tifosi: "Portaci la Champions"

Il fuoriclasse portoghese è arrivato stamane a bordo di un'auto scura per sostenere le visite mediche. Ad attenderlo c'erano tantissimi supporters bianconeri. Foto, autografi e grandissimo entusiasmo. Stessa accoglienza per Matuidi, arrivato qualche minuto dopo

TORINO - Giornata di visite mediche quella di oggi per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus, a bordo di un'auto scura, è arrivato intorno alle 9.30 al J Medical per sottoporsi ai controlli di rito. L'attaccante portoghese, in divisa bianconera, è stato accolto dai tifosi in festa. Prima di entrare si è intrattenuto con loro per scattare qualche selfie, firmare qualche autografo e godersi l'accoglienza calorosa dei propri tifosi, che hanno accompagnato il suo ingresso al J Medical con un coro: "Portaci la Champions". Da oggi inizia dunque anche la stagione di Cristiano Ronaldo e i tifosi bianconeri sono già in delirio. 

CR7 al J-Medical, delirio tra i tifosi: "Portaci la Champions"

Stessa scena si è ripetuta qualche minuto dopo, quando al J Medical è arrivato Blaise Matuidi. Il francese, così come Cristiano Ronaldo, si aggregherà al resto del gruppo nella giornata di oggi. Sarri avrà dunque a disposizione l'intera rosa per iniziare a costruire la Juventus che verrà. 

Juve, entusiasmo alle stelle per Matuidi

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...
SERIE A - 3° GIORNATA
SABATO 14 SETTEMBRE 2019
Fiorentina - Juve 0 - 0
Napoli - Sampdoria 2 - 0
Inter - Udinese 1 - 0
DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019
Genoa - Atalanta 12:30
Brescia - Bologna 15:00
Parma - Cagliari 15:00
Spal - Lazio 15:00
Roma - Sassuolo 18:00
Verona - Milan 20:45
LUNEDÌ 16 SETTEMBRE 2019
Torino - Lecce 20:45

 

Calciomercato in Diretta