Juve, Cristiano Ronaldo arriva al J Medical. Il coro dei tifosi: "Portaci la Champions"

Il fuoriclasse portoghese è arrivato stamane a bordo di un'auto scura per sostenere le visite mediche. Ad attenderlo c'erano tantissimi supporters bianconeri. Foto, autografi e grandissimo entusiasmo. Stessa accoglienza per Matuidi, arrivato qualche minuto dopo
Juve, Cristiano Ronaldo arriva al J Medical. Il coro dei tifosi: "Portaci la Champions"© ANSA
2 min

TORINO - Giornata di visite mediche quella di oggi per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse della Juventus, a bordo di un'auto scura, è arrivato intorno alle 9.30 al J Medical per sottoporsi ai controlli di rito. L'attaccante portoghese, in divisa bianconera, è stato accolto dai tifosi in festa. Prima di entrare si è intrattenuto con loro per scattare qualche selfie, firmare qualche autografo e godersi l'accoglienza calorosa dei propri tifosi, che hanno accompagnato il suo ingresso al J Medical con un coro: "Portaci la Champions". Da oggi inizia dunque anche la stagione di Cristiano Ronaldo e i tifosi bianconeri sono già in delirio. 

Stessa scena si è ripetuta qualche minuto dopo, quando al J Medical è arrivato Blaise Matuidi. Il francese, così come Cristiano Ronaldo, si aggregherà al resto del gruppo nella giornata di oggi. Sarri avrà dunque a disposizione l'intera rosa per iniziare a costruire la Juventus che verrà. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video