Juve, Sarri segue l’allenamento da bordo campo: obiettivo Napoli

Il tecnico bianconero non ha diretto la seduta ma ha seguito i progressi dei suoi ragazzi: vuole essere a tutti i costi in panchina per il big match di sabato contro la squadra di Ancelotti
Juve, Sarri segue l’allenamento da bordo campo: obiettivo Napoli© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - A pochi giorni dall'inizio del campionato, e più precisamente lo scorso 22 agosto, la Juventus aveva comunicato con una nota ufficiale che Maurizio Sarri non sarebbe stato in panchina per le gare dei bianconeri contro Parma e Napoli, ma dopo la sessione di lavoro odierna qualche spiraglio potrebbe essersi anche aperto. Sarri, infatti, oggi ha seguito la seduta dei suoi giocatori da bordo campo anche se non ha diretto l'allenamento.

Juve-Napoli: Sarri vuole esserci

Chissà che nelle ore di vigilia i medici non gli diano l'ok per accomodarsi in panchina dove ci sarà sicuramente il vice Giovanni Martusciello, come già successo nella fortunata trasferta al Tardini. È lui a essersi occupato in prima persona del lavoro dei giocatori bianconeri anche oggi nella seduta tattico-tattica del mattino. Seduta alla quale non ha preso parte Aaron Ramsey: il gallese, che non ha ancora potuto esordire con la maglia della Juventus, deve fare i conti con una lombalgia. Domani, antivigilia della sfida contro gli azzurri di Carlo Ancelotti, la squadra di Sarri replicherà ancora con una seduta mattutina. (Italpress)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video