Juve, la lista dei convocati di Sarri per Firenze: out Mandzukic

Il centravanti croato starebbe cercando la migliore destinazione per proseguire la stagione. Da qui la decisione, presa in accordo con Sarri, di non essere convocato per la trasferta a Firenze
Juve, la lista dei convocati di Sarri per Firenze: out Mandzukic© ANSA
TagsSerie AJuventusFiorentina

TORINO - Maurizio Sarri è tornato a pieno regime ed è pronto ad esordire in panchina nella trasferta della sua Juventus in casa della Fiorentina (sabato, ore 15.00). Nella lista dei convocati spicca l'assenza di Mandzukic, c'è invece Emre Can.

Esclusione concordata con la società

L'esclusione di Mario Mandzukic dalla lista dei convocati per Fiorentina-Juventus è stata presa di comune accordo tra il calciatore e Maurizio Sarri. Lo precisano fonti della società bianconera. Il centravanti croato starebbe valutando l'addio alla Juventus e sarebbe in cerca della miglior destinazione per proseguire la stagione. Da qui la decisione, presa in accordo con Sarri, di non essere convocato per la trasferta toscana di domani.

Sarri: "Sempre detto che la Juve era più forte"
Guarda il video
Sarri: "Sempre detto che la Juve era più forte"

I convocati di Sarri per la Fiorentina

PORTIERI: Szczesny, Buffon, Pinsoglio. DIFENSORI: De Ligt, Bonucci, Demiral, Rugani, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro. CENTROCAMPISTI: Pjanic, Ramsey, Emre Can, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Khedira. ATTACCANTI: Ronaldo, Douglas Costa, Dybala, Bernardeschi, Higuain.

Sarri in conferenza stampa: le emozioni della prima volta
Guarda la gallery
Sarri in conferenza stampa: le emozioni della prima volta


 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti