Juve, pacco regalo a Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"

Il club bianconero ha inviato tre maglie da gioco alla stella NBA degli Utah Jazz dopo il simpatico siparietto su Twitter
Juve, pacco regalo a Donovan Mitchell: "Grazie, non sbaglierò più il nome"© AP
TagsSerie AJuventus

TORINO - "Perchè non riesco a trovare la Jueventes su FIFA 20"? Questa la domanda posta su Twitter da Donovan Mitchell, cestista e stella degli Utah Jazz (militanti nell'NBA americana), contrariato dal fatto di non aver trovato la squadra bianconera sul fortunato videogioco. Mitchell, però, non era a conoscenza dell'accordo tra la Juventus e PES, "rivale" di FIFA, dove il club bianconero aveva ceduto i diritti in esclusiva, correggendolo direttamente su Twitter.

La "questione", alla fine, l'ha risolta la Juventus, che ha inviato al suo "nuovo" tifoso un pacco regalo con ben tre maglie personalizzate: una bianconera di Cristiano Ronaldo, una bianca con il numero 45 e il nome Mitchell, la maglia da basket lanciata l'anno scorso, un cappellino della Juve e una copia di PES 2020. Lo stesso cestista ha documentato il tutto su Twitter, ringraziando il club: "La prossima volta farò in modo di scrivere bene il nome!".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti