Juve, senti Pjanic:
© ANSA
Juventus
0

Juve, senti Pjanic: "Vogliamo vincere la Champions"

Il bosniaco: "Il sorteggio? Abbiamo fatto il nostro, non dipende più da noi. Ronaldo il giocatore più importante che abbiamo"

TORINO - "Stiamo ottenendo ottimi risultati, siamo gli unici in Europa a non aver ancora perso vincendole quasi tutte. Vogliamo vincere questa coppa". Questa l'analisi del momento della Juventus fatta da Miralem Pjanic dopo l'1-0 contro l'Atletico che è valso il primo posto nel girone di Champions League. "Vedremo il sorteggio - dice il regista bosniaco - Abbiamo fatto il nostro e ora non dipende più da noi. Volevamo il primo posto nel girone e non era semplice, nel prossimo turno chiunque arriverà ci prepareremo al meglio per affrontare la partita".

Un momento decisamente positivo per Pjanic nonostante qualche problemino muscolare, a differenza di Cristiano Ronaldo, apparso ancora lontano dalla forma migliore: "Io sto bene, avevo un piccolo problema all'adduttore a Lecce ma adesso è superato. Anche Cristiano sta meglio dopo qualche noia al ginocchio, ma è il giocatore più importante che abbiamo. Ha dimostrato negli ultimi tempi che è stato il numero uno e non ci preoccupiamo, perché saprà rimettersi bene. L'importante è che la squadra vinca".

"Dybala detronizza Ronaldo". Il commento di Juve-Atletico

Tutte le notizie di Juventus

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli
Parma - Spezia
Fiorentina - Udinese 18:00
Juve - Verona 20:45
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45