Anche la Juve a Riyad: tutto pronto per la Supercoppa

Il volo della squadra di Sarri è atterrato nella capitale dell’Arabia Saudita intorno alle 23:30: domenica la sfida contro la Lazio
Anche la Juve a Riyad: tutto pronto per la Supercoppa© Getty Images for Lega Serie A
2 min

C’è anche la Juve. Con un giorno di ritardo rispetto alla Lazio, la squadra bianconera è atterrata a Riyad, in Arabia Saudita, intorno alle 23:30. L’obiettivo è quello di mettere le mani sul primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana, ma per farlo deve battere la temibilissima formazione di Inzaghi che in campionato l’ha costretta alla prima sconfitta stagionale. Sarri ha recuperato Szczesny e Alex Sandro e per l’occasione ha convocato anche capitan Chiellini, ancora infortunato ma comunque utilissimo nell’indicare la strada da seguire ai compagni. 

Juve con la maglia speciale

Domenica pomeriggio la Juventus indosserà una maglia speciale, con i numeri e il nome dei giocatori in Arabic Style. Un modo per dimostrare di essere vicina ai tifosi di tutto il mondo, esplorando nuovi territori comunicativi - ha dichiarato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer del club - grazie alla collaborazione con l'artista Shaker Kashgari. "La calligrafia è una delle più antiche tradizioni del nostro mondo - ha spiegato quest'ultimo -, mentre il calcio sta giocando un ruolo sempre più importante nella società: questo design unisce i due aspetti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video