Cristiano e i suoi gioielli: Ronaldo a Dubai con un Rolex da 400 mila euro

Durante la cerimonia dei Globe Soccer Awards, il fenomeno portoghese ha attirato l'attenzione per l'orologio e i due anelli indossati alla mano sinistra
Cristiano e i suoi gioielli: Ronaldo a Dubai con un Rolex da 400 mila euro© LAPRESSE
2 min

ROMA - È il calciatore dai piedi d'oro. Ma anche le mani non scherzano. Basti vedere i gioielli indossati da Cristiano Ronaldo a Dubai in occasione dei Globe Soccer Awards. Oltre ad aver vinto il premio come miglior calciatore dell'anno, il fenomeno della Juventus si è fatto notare per i tesori indossati sulla mano sinistra: un orologio e due anelli, per un totale di circa 650 mila euro. Il portoghese è uno degli atleti più pagati al mondo e non è certo un mistero la sua predilezione per il lusso sfrenato. Oltre alla collezione di auto sportive e fuoriserie, l'attaccante bianconero ha sempre sfoggiato vestiti e accessori esclusivi.

Il tesoro di CR7

Durante la premiazione sul palco di Dubai, Cristiano Ronaldo ha messo in mostra un Rolex GMT-Master Ice. Valutazione intorno ai 400 mila euro. È tra i più rari e costosi mai realizzati, con oro bianco 18 carati e decine di diamanti da 30 carati. Ma non finisce qui: CR7 ha deciso di decorare il dito anulare della sua mano sinistra con un giro di brillanti dal valore di 50 mila euro e non soddisfatto ha aggiunto un anello di fidanzamento da donna stimato intorno ai 200 mila euro. L'icona portoghese è stata recentemente posizionata al secondo posto nella lista degli sportivi più pagati di Forbes nel decennio: circa 800 milioni guadagnati tra ingaggi e sponsor.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video