Juventus, ecco quello che Dybala ha detto a Sarri

Il tecnico bianconero, alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l'Udinese, rivela la frase dell'argentino al momento del cambio: "Le litigate esistono in ogni posto di lavoro..."
Juventus, ecco quello che Dybala ha detto a Sarri© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINO - Cosa avrà detto Paulo Dybala a Maurizio Sarri al momento del cambio nel secondo tempo di Roma-Juventus? Continua a far discutere la frase che l'argentino avrebbe pronunciato all'uscita dal campo. L'episodio al 70' dopo il cambio con Higuain. A rivelare lo sfogo della Joya è stato lo stesso tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Coppa Italia con l'Udinese. L'allenatore ha voluto spegnere ogni tipo di polemica: Io con Dybala ci parlo tutti i giorni, anche perché mi rimane simpatico. Non c’è bisogno di parlare di quello che è avvenuto, ho sentito il mio staff, il ragazzo ha chiesto soltanto: ‘Ma perché mi togliete?’. Poi oggi ci ho parlato io, lo faccio quasi tutti i giorni. Soprattutto ho voluto sentire come si sentisse". 

Sarri sulle parole di Dybala

L'abbondanza in attacco richiede delle scelte prima del fischio d'inizio e poi a gara in corso. Sarri sottolinea la forza del suo reparto offensivo sperando non si ripetano episodi del genere: Abbiamo la fortuna di avere attaccanti forti, devono essere una risorsa, non un problema o una polemica. Io li vivo come una grande risorsa, poi come succede nei posti di lavoro ci può essere una litigata. Ognuno di voi, al vostro giornale, credo abbia dei momenti del genere e delle litigate. Ma non è che il giorno dopo ammazzate qualcuno (ride, ndr). Finisce lì…”. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video