Juventus, Cristiano Ronaldo compie 35 anni: gli auguri della società

A un anno e mezzo dal suo arrivo, la dirigenza bianconera ha sfruttato il suo compleanno per omaggiarlo: "Il meglio deve ancora venire"
Juventus, Cristiano Ronaldo compie 35 anni: gli auguri della società© LAPRESSE
3 min

ROMA - È nato per non porsi limiti. Passano gli anni, ma Cristiano Ronaldo non invecchia. Oggi ne compie 35, la sua voglia di segnare però sembra intatta. Con la doppietta siglata contro la Fiorentina, CR7 è salito a 19 gol in campionato. Dopo un inizio di stagione in chiaroscuro, il fenomeno portoghese ha ripreso il suo ritmo: una media strepitosa per trascinare la Juventus sempre più in alto. E la società in occasione del suo compleanno ha voluto omaggiarlo attraverso una lettera pubblicata sul sito bianconero.

Juve, il messaggio per Cristiano Ronaldo

Ecco gli auguri della Juventus a Cristiano Ronaldo riportati dal sito ufficiale del club bianconero: "Potremmo citare i suoi numeri, straordinari e impressionanti, o forse potremmo setacciare la lista di aggettivi esistenti, per trovare quelli più adatti a descriverlo. La verità, però, è che Cristiano Ronaldo, che oggi festeggia il suo secondo compleanno bianconero, ormai da tempo è andato oltre il descrivibile e il suo modo di intendere lo sport si intreccia alla perfezione con il nostro DNA: cultura del lavoro, voglia di migliorarsi giorno dopo giorno e un'insaziabile fame di vittorie. CR7 veste la nostra maglia da un anno e mezzo e insieme abbiamo vissuto momenti indimenticabili, con la costante sensazione che il meglio debba ancora venire. Ci ha regalato gol pazzeschi, fatto esultare con lui 50 volte, segnando praticamente a tutti gli avversari fronteggiati con la nostra maglia, in Italia e in Europa: solo quattro squadre sono uscite indenni dal faccia a faccia col Cristiano bianconero, che ha appena eguagliato il record di David Trezeguet, andando in gol per nove gare di fila in campionato. Tutti insieme, in coro, come quando lo accompagniamo nella sua celebre esultanza: tanti auguri, Cristiano!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti