Ecco coma sta la mamma di Ronaldo: l'aggiornamento

La Juve ha concesso subito il permesso al campione portoghese, che sui social ha scritto: "Grazie ai medici e a tutti i tifosi. Ora chiediamo soltanto privacy"
Ecco coma sta la mamma di Ronaldo: l'aggiornamento© ANSA
2 min

TORINO - Ronaldo al capezzale della mamma. Il fenomeno è volato ieri in Portogallo per stare vicino alla signora Dolores, colpita all’alba da un "ictus ischemico". La notizia è rimbalzata in fretta in mattinata dall’isola di Madeira, dove Cristiano è nato e dove la madre risiede, attraverso la stampa portoghese. Logica la preoccupazione del campione bianconero che infatti ha raggiunto Funchal con il suo aereo privato. Come è ovvio, niente allenamento, niente rifinitura in vista di quella semifinale di coppa Italia che poi è stata cancellata. Il fenomeno si è fatto sentire in serata attraverso i social per fare il punto della situazione e ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini in una giornata decisamente complicata: "Grazie per tutti i messaggi di sostegno per mia mamma. Al momento, le sue condizioni sono stabili e si sta riprendendo in ospedale. Io e la mia famiglia vogliamo ringraziare tutto il team di medici che la sta seguendo e cortesemente chiediamo che ci sia concessa un po’ di privacy in questo momento".

Allarme

È stato un martedì intensissimo e di tensione per il campione portoghese. L’allarme è scattato attorno alle 5 di ieri mattina, quando la signora Aveiro è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Madeira. Immediata, dopo il malore, è stata la corsa verso la struttura Doctor Nélio Mendonça di Funchal dove la mamma di Cristiano, racconta il Jornal de Madeira, "è stata sottoposta ad un intervento, che ha avuto luogo in modo molto positivo". "Le prossime ore - aggiunge il quotidiano - saranno fondamentali per valutare le condizioni fisiche della signora Aveiro". Che, in ogni caso, avrebbe "reagito molto bene" alle prime cure e sarebbe "stabile e cosciente". Situazione poi confermata dallo stesso Ronaldo in serata.

Leggi l'articolo completo sull'edizione nazionale del Corriere dello Sport-Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video