"Ronaldo vola a far visita alla madre"

Secondo il Jornal da Madeira, il campione della Juventus in mattinata ha raggiunto Madeira per vedere la mamma ancora ricoverata dopo l'ictus del 2 marzo
"Ronaldo vola a far visita alla madre"© AP
2 min

MADEIRA - La rincorsa scudetto della Juventus passa momentaneamente in secondo piano per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse bianconero, archiviato il successo sull'Inter nel big match tricolore, è partito in mattinata in mattinata insieme a Georgina Rodriguez e i suoi quattro figli, a bordo del jet privato Gulfstream G200, per andare a far visita alla madre Dolores Aveiro, che il 3 marzo ha subito un ictus.

La visita di Ronaldo 

L'edizione online del Jornal do Madeira ha seguito passo dopo passo l'approdo sull'isola di Cristiano Ronaldo, che si è recato all'ospedale Dr. Nelio Mendonça dopo la visita flash dello scorso 3 marzo, effettuata per verificare le condizioni della madre. Le dimissioni della donna dovrebbero arrivare nei prossimi giorni: Ronaldo, atterrato in mattinata, si è recato in ospedale dove ha trovato anche i fratelli Hugo, Katia ed Elma. Dopo aver fatto visita alla madre, Cristiano ha lasciato l'ospedale. La notizia è stata confermata anche dal quotidiano sportivo O Jogo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video