Juve, Pjanic si mette ai fornelli e lancia la sfida a Douglas Costa: "Quando vuoi"

Il centrocampista bianconero ha cucinato in diretta su Instagram gli agnolotti al pomodoro, sfidando il suo compagno di squadra per una prova
Juve, Pjanic si mette ai fornelli e lancia la sfida a Douglas Costa: "Quando vuoi"
3 min

TORINO - Fioccano le dirette Instagram dei calciatori. Quella di Balotelli ha suscitato qualche polemica per la sua frase sulla Juventus, quella di Pjanic invece al massimo farà sussultare chi è bravo in cucina. Già perché il centrocampista bianconero si è ripreso insieme ad un suo amico - che gli dava le dritte per cucinare gli agnolotti al pomodoro - mentre era ai fornelli per una ricetta tutta italiana. 

Balotelli: "Sfottò alla Juve? Pensate alle cose serie invece di infangare il mio nome"

Balotelli, il Brescia prende le distanze

Pjanic cuoco su Instagram

Se lo vedesse Cannavacciuolo forse gli darebbe uno scappellotto come si deve, Pjanic non è molto spigliato in cucina. Però, visto il momento di quarantena, si è messo alla prova seguendo i consigli del suo amico. “Guardate come sono ridotto senza parrucchiere, guardate che barba” dice Mire. Si connette anche Douglas Costa per vedere la diretta:  "C’è Douglas che guarda, oh Dougli impossibile che cucini meglio di me. Lui ora starà facendo il sombrero al suo cane. Douglas, quando vuoi quello che vuoi". Sfida lanciata, tanto di tempo ce n'è: "Almeno questo ci fa passare il tempo e ci si diverte”. Tra i tanti che seguono la prova del cuoco di Pjanic c'è pure Mandzukic ex compagno di squadra. Pronto il saluto di Miralem a Mario prima di dedicarsi all'assaggio del piatto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video