Michela Persico: "Io e Rugani in dolce attesa, ora ho paura"

Il difensore della Juve e la compagna, entrambi positivi al Coronavirus, stavano per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese. Lei rivela: "I medici mi hanno rassicurata ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita"
2 min

Michela Persico è incinta e ora ha paura. Insieme con Rugani stavano per annunciare la gravidanza giunta al quarto mese, poi è arrivata la notizia della positività al Coronavirus per entrambi. Un fulmine a ciel sereno. Anche se stanno bene, la Persico rivela in un’intervista al settimanale Chi di temere per il bambino. Il difensore della Juve e la compagna stanno trascorrendo la quarantena separati. “Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire cosa succederà – dice la Persico a Chi - Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non dovrebbero esserci problemi. Ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”.

Stanno bene

Michela Persico comunque sta bene e la situazione è sotto controllo: “Daniele non aveva sintomi - racconta - poi improvvisamente due linee di febbre, quasi niente, ma è partito il controllo. Positivo. Ma stava bene”. La Persico non ha nemmeno una leggera febbre, è asintomatica: “Non ho sintomi, sono sola, al momento non posso vedere nessuno. Ma ce la farò”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA