Juve, Ronaldo non stop: ecco come si allena in quarantena

Il portoghese ha pubblicato uno scatto su Instagram dopo il workout casalingo
Juve, Ronaldo non stop: ecco come si allena in quarantena

TORINO - Cristiano Ronaldo è da poco tornato in Italia dopo gran parte della quarantena passata nella sua Madeira, in Portogallo. E l'attaccante, che su Instagram ha mostrato il suo duro lavoro in tutti questi giorni di lockdown (prima con la compagna, poi con i figli) ha addirittura inaugurato un profilo tutto dedicato al fitness e agli allenamenti. Nell'ultimo post pubblicato sul suo profilo CR7 ha mostrato i risultati del suo workout casalingo: nello scatto si vede il portoghese seduto su una scala con i suoi addominali scolpiti in bella vista e il messaggio "Siate positivi e allenati!".

Juve, la nuova maglia è già in campo su PES!
Guarda la gallery
Juve, la nuova maglia è già in campo su PES!

Da lunedì di nuovo in gruppo

L'attesa per il 18 maggio si fa ancora più grande visto che alla Continassa non riprenderanno solo gli allenamenti di gruppo agli ordini di Maurizio Sarri, ma sarà anche il Ronaldo day. Il portoghese, che si è sempre allenato a casa, non è mai stato fermo durante questo lungo periodo di quarantena, riprendendo confidenza anche con il pallone (in compagnia del figlio Cristiano Jr) in attesa di tornare finalmente a lavorare sul campo. 

Juve, Ronaldo si allena con il figlio
Guarda il video
Juve, Ronaldo si allena con il figlio

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti