Juve, arrivano le mascherine ufficiali contro il Coronavirus FOTO

Per difendersi dal contagio da Covid-19, il club bianconero ha messo in vendita il proprio stumento per coprire naso e bocca
Juve, arrivano le mascherine ufficiali contro il Coronavirus FOTO
2 min

TORINO - Una linea di mascherine per i tifosi della Juve. Per difendersi dai possibili effetti del Coronavirus, la società bianconera ha messo in vendita le mascherine con il logo del club. Si chiamano "Juventus Face Mask" e sono acquistabili in preordine sul sito ufficiale, mentre la spedizione partirà dal 10 giugno. Singola costa 6,90 euro sullo store online, con la possibilità di acquistarne tre al prezzo di 17,90 euro. Infine, per la versione bambino (da 8 a 12 anni) il prezzo è di 5,90 euro ciascuna.

Juve, le caratteristiche della mascherina ufficiale

Le caratteristiche sono descritte nel dettaglio: "Mascherina F|BRAMASK (55% Poliestere- 45% Poliammide), lavabile fino a 10 volte, composta da uno strato di ecofibra con trattamento antigoccia e antibatterico disinfettante. Non è un dispositivo medico, non è un dispositivo di protezione individuale. Prodotto ad esclusivo uso della collettività. Conforme alla circolare del Ministero della Salute del 18/03/2020 N.0003572-P. 100% prodotto italiano".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video