La Juve lavora sotto la pioggia: Cristiano Ronaldo al top

Il portoghese ha in testa soltanto la semifinale di Coppa Italia contro il Milan. Chiellini, Higuain e Ramsey ancora a parte
La Juve lavora sotto la pioggia: Cristiano Ronaldo al top© Juventus FC via Getty Images
2 min

È già tempo di countdown per il secondo round di Coppa Italia Juve-Milan, sospeso dal 4 marzo, che deciderà la prima finalista del 17 giugno all'Olimpico di Roma. A ricordarlo è il giocatore più popolare, Cristiano Ronaldo, che quel trofeo non l'ha ancora vinto. Basta un messaggio di CR7 sui social, accanto a un'immagine di uomo bionico agli attrezzi in palestra, a scaldare l'ambiente, anche se la prima partitissima del dopo lockdown sarà come l'ultima di prima della sosta, senza pubblico allo stadio, ma con numeri da record davanti alla tv facilmente ipotizzabili. "Competition is coming", ha scritto il fuoriclasse portoghese sui social, qualche ora prima dell'allenamento alla Continassa, andato in scena sotto una pioggia battente. Dopo la seduta ha "rincarato" la dose di juventinità pubblicando una foto con l'hashtag #finoallafine.

Juve, l’allenamento di oggi

La squadra di Maurizio Sarri, che ieri aveva usufruito di una giornata di riposo, si è ritrovata al JTC per iniziare a preparare più approfonditamente il ritorno della semifinale. "Dopo una fase di riscaldamento, la squadra si è concentrata sul possesso palla, per poi disputare una partitella- si legge sul sito della società -. Higuain continua il percorso fisioterapico prestabilito, mentre Ramsey prosegue il lavoro personalizzato come da programma e Chiellini sta svolgendo un lavoro di riatletizzazione, mirato a ritrovare la migliore condizione. Domani l’allenamento è previsto al mattino".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video