Lapo Elkann: “Noi siamo la Juve, Noi lottiamo #FinoAllaFine”

L’imprenditore ha pubblicato un messaggio su Twitter a poche ore dalla sfida dei bianconeri contro il Bologna: “Proprio nei momenti difficili sappiamo dare il Meglio”
Lapo Elkann: “Noi siamo la Juve, Noi lottiamo #FinoAllaFine”© LAPRESSE
3 min

Lapo Elkann con un post su Twitter dà la carica a tutti i tifosi della Juve a poche ore dalla sfida di campionato dei bianconeri di Maurizio Sarri al Dall'Ara contro il Bologna: "Da oltre 120 anni La Juventus è la Storia di Tifosi, Campioni, Vittorie e Trofei. Ci sono momenti difficili in tutte le Storie e la Nostra testimonia che proprio nei momenti difficili sappiamo dare il Meglio. Noi siamo la Juve, Noi Lottiamo #FinoAllaFine #BolognaJuventus". La Juve, dopo il ko in finale di Coppa Italia contro il Napoli vuole tornare subito alla vittoria in campionato per cercare di tenere a distanza sia la Lazio (impegnata mercoledì a Bergamo contro l'Atalanta) sia l'Inter che dopo il successo di ieri nel recupero della 25ª giornata contro la Samp è tornata a sei punti di distanza da Cristiano Ronaldo e compagni (e che fra due giorni sfiderà il Sassuolo a San Siro).

Tanti commenti e like al messaggio

In pochi minuti il messaggio di Lapo Elkann ha ricevuto molti commenti e ha ottenuto altrettanti "like" dai tifosi bianconeri che contro i rossoblù di Mihajlovic sperano di tornare a vedere segnare e vincere la Juve. L'ultimo successo dei bianconeri risale allo scorso 8 marzo, prima dello stop della Serie A (e del mondo dello sport in generale) a causa dell'emergenza coronavirus, quando il gol di Dybala all'Allianz Stadium decise lo scontro diretto proprio contro l'Inter di Antonio Conte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video