Romero: "Juve? Un sogno che si realizza, ma ho un po' d'ansia"

Il difensore argentino, acquistato dai bianconeri la scorsa estate e lasciato in prestito al Genoa, sbarcherà a Torino dopo la Champions League: "Voglio giocarmi il posto per la prossima stagione"
Romero (26 milioni di euro, dal Genoa)© LAPRESSE
1 min
TagsRomerojuveGenoa

TORINO - Acquistato dalla Juve la scorsa estate, Cristian Romero è rimasto in prestito al Genoa e con il grifone ha conquistato la salvezza totalizzando 33 presenze e un gol in stagione. Ora, però, per il difensore argentino classe '98 è giunta l'ora di intraprendere la sua avventura in bianconero. Romero ha parlato della sua nuova esperienza ai microfoni di Cadena 3 non riuscendo a nascondere tutta la propria emozione. 

Juve-Lione, la formazione di Sarri
Guarda la gallery
Juve-Lione, la formazione di Sarri

Romero a Torino dopo la Champions League

L'argentino ammette: "La Juve è un sogno che ho sempre voluto realizzare. Mi dovrò presentare dopo la Champions League, hanno deciso che mi avviseranno quando dovrò presentarmi per gli allenamenti. La decisione sarà loro, ma il prossimo anno dovrò sicuramente giocarmi il posto lì. Ho un po’ d’ansia, perché vestire la maglia bianconera è un sogno che ho sempre voluto realizzare". A proposito dei due anni al Genoa, Romero commenta: "È stata un’esperienza meravigliosa". Poi sull'interessamento della nazionale argentina: "È un premio ai miei sforzi".


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti