Cristiano Ronaldo: "Siamo la Juve, conquistiamo l'Italia, l'Europa e il mondo"

L'asso portoghese è davvero carico in vista della nuova stagione: "Il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai"
Cristiano Ronaldo© Juventus FC via Getty Images
TagsRonaldojuve

TORINO - Cristiano Ronaldo smentisce chiunque abbia dubitato della sua permanenza alla Juventus e rilancia, più carico che mai, in vista della nuova stagione, in partenza ufficialmente tra una ventina di giorni: "Mentre mi sto preparando per la mia terza stagione da bianconero, il mio spirito e la mia ambizione sono più alti che mai - scrive CR7 su Instagram - Obiettivi. Vittorie. Impegno. Dedizione. Professionalità. Con tutte le mie forze e con il prezioso aiuto dei miei compagni e di tutto lo staff bianconero, lavoriamo ancora una volta per conquistare l'Italia, l'Europa e il mondo!".

Ronaldo: "Vinciamo tutto per i nostri tifosi"

"Battere record, superando gli ostacoli - continua Ronaldo su Instagram, accompagnando il post con alcuni dei suoi gol più belli nella Juve - vincere titoli e raggiungere obiettivi personali. Per fare sempre di più, sempre di più. Per andare sempre più in alto e avere successo in tutte le sfide che potrebbero arrivare davanti a noi. Trasformare ogni anno in un'avventura migliore rispetto a quella precedente e vincere tutto per i nostri tifosi e sostenitori. Essere portatori di questa incredibile e unica passione che è la Juventus, e per essere all'altezza della sua storia, elevando il nostro nome, i nostri valori e i nostri standard al livello più alto possibile. Siamo Juventus! Siamo i campioni! Siamo tornati e siamo più forti che mai! Contiamo su di voi! Tutti insieme Fino Alla Fine".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti