Allarme Real Madrid per i contatti di Ronaldo con Sergio Ramos e Varane

Selfie del portoghese, mercoledì scorso, accanto al difensore spagnolo, dopo l’amichevole a Lisbona. E domenica sera, al termine della sfida con la Francia, CR7 è uscito dal campo abbracciato a Varane
Allarme Real Madrid per i contatti di Ronaldo con Sergio Ramos e Varane© Instagram
Stefano Chioffi

Anche il Real Madrid ha inviato subito gli auguri di pronta guarigione a Cristiano Ronaldo. Ma all’interno del club di Perez c’è grande preoccupazione per i contatti avuti negli ultimi giorni da CR7 con tre giocatori di Zidane. Il primo è Sergio Ramos, che aveva postato sui social una foto accanto al suo amico dopo l’amichevole Portogallo-Spagna (0-0), giocata mercoledì 7 ottobre allo stadio Alvalade di Lisbona. Al termine della sfida, infatti, Ronaldo aveva regalato la sua maglia al difensore e si erano fermati a parlare: un legame fortissimo tra loro, compagni per nove stagioni a Madrid e spesso in vacanza insieme con le rispettive famiglie.

Ronaldo positivo, la news fa il giro del mondo
Guarda la gallery
Ronaldo positivo, la news fa il giro del mondo

Preoccupazione anche per i possibili contagi di Varane e Mendy, che hanno affrontato Ronaldo domenica nella terza giornata della Nations League. Lo juventino, dopo il pareggio (0-0), aveva lasciato il campo abbracciato a Varane.

Juve, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus
Guarda il video
Juve, Cristiano Ronaldo positivo al Coronavirus

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti