Cristiano Ronaldo cambia look, si diverte e lancia la sfida sui social

Duro allenamento anche in isolamento per il fuoriclasse della Juve: “Il successo nella vita non si misura da ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi”

L’etica del lavoro è sempre stata una delle sue qualità, forse proprio il segreto del suo talento. E Cristiano Ronaldo non smette di allenarsi neanche in quarantena. Il fuoriclasse della Juve non vede l’ora di tornare e per ingannare il tempo passato lontano dal campo cambia look. Su Instagram si è mostrato sorridente (e rasato) nel consueto workout quotidiano nella residenza di Torino. Cyclette a ritmo di danza con tanto di bacio dedicato ai propri follower: “Il successo nella vita non si misura da ciò che ottieni, ma dagli ostacoli che superi”. Lui intanto è sempre in attesa di capire se riuscirà o meno a far parte dei magnifici 22 di Juve-Barcellona, in programma all’Allianz il prossimo mercoledì. Servirà la negatività del tampone o una bassa carica virale entro oggi. Il protocollo della UEFA stabilisce che un giocatore debba essere negativo almeno sette giorni prima del giorno della partita. Sai che sfida con Messi

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti