Juve, paura Kulusevski: incidente d'auto per il padre

L'uomo stava andando alla Continassa per andare a prendere il figlio quando l'auto su cui viaggiava si è completamente ribaltata. Per fortuna solo tanto spavento: è illeso
Juve, paura Kulusevski: incidente d'auto per il padre© LAPRESSE

TORINO - Attimi di paura per Dejan Kulusevski. Il calciatore della Juve, terminato l'isolamente fiduciario per via dei tamponi tutti negativi, era pronto a fare rientro a casa. Ad attenderlo ai cancelli della Continassa sarebbe dovuto esserci il padre che, però, è rimasto coinvolto in un incidente, L'uomo, mentre si dirigeva al centro sportivo bianconero, ha perso il controllo della sua Jeep Renegade che si è completamente ribaltata in mezzo alla careggiata di via Traves.

Kulusevski scopre la bacheca della Juve
Guarda la gallery
Kulusevski scopre la bacheca della Juve

Incidente d'auto per il padre di Kulusevski: è illeso

Per fortuna il tutto si è concluso con un grande spavento. Il padre dello svedese, infatti, è illeso e non c'è nemmeno stato bisogno del soccorso dei sanitari del 118. Kulusevski è subito corso sul posto per sincerarsi sulle condizioni del padre e poi, insieme, sono saliti a bordo di un taxi per fare rientro nella loro abitazione. 

Pirlo su Kulusevski: "Talmente intelligente che può giocare ovunque"
Guarda il video
Pirlo su Kulusevski: "Talmente intelligente che può giocare ovunque"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti