Danilo: "Cristiano Ronaldo ci manca, ma la Juve può vincere"

L'esterno brasiliano alla vigilia del match contro il Barcellona: "Vogliamo fare bene, sarebbe stato meglio giocare con il pubblico"
Danilo: "Cristiano Ronaldo ci manca, ma la Juve può vincere"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Danilo è carico al punto giusto alla vigilia della sfida di Champions tra la sua Juventus e il Barcellona: "E' una partita bella da giocare contro una grandissima squadra - le parole dell'esterno brasiliano in conferenza stampa - abbiamo voglia di vincere e fare bene. Sarebbe stato meglio giocare con il pubblico però noi dobbiamo essere concentrati anche senza tifosi e far vincere la Juve".

L'eventuale assenza di Ronaldo

Il calciatore brasiliano ha le idee chiare sull'approccio tattico alla gara: "Dobbiamo muoverci più veloce, quando impostiamo siamo a tre e se non recuperiamo il pallone ci schieriamo a quattro e dobbiamo essere più concentrati, ma siamo sulla buona strada e abbiamo voglia di imparare e migliorare". Sulla probabile assenza di Cristiano Ronaldo, infine, Danilo dice: "Cristiano mancherebbe a qualsiasi squadra, però posso dire che abbiamo fiducia in tutti i giocatori e abbiamo calciatori che hanno voglia di fare bene e lavorare fino alla fine per fare una buona gara".

CR7, vita da "separato in casa"
Guarda il video
CR7, vita da "separato in casa"

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti