Juve, Morata: "Gioco con continuità e sono molto tranquillo"

L'attaccante bianconero ha parlato alla vigilia della sfida di Nations League della Spagna contro la Svizzera: "Facendo gol acquisti fiducia. Al Chelsea l'ho avuta ma poi mi sono infortunato"
Juve, Morata: "Gioco con continuità e sono molto tranquillo"© Juventus FC via Getty Images

Alvaro Morata sembra aver riacquistato la fiducia persa nelle sue ultime esperienze con le maglie di Atletico Madrid e Chelsea. L'attaccante della Juve si è focalizzato su questo argomento nella conferenza stampa che precede la sfida di Nations League che vedrà impegnata la Spagna contro la Svizzera: "Alla Juve sto molto bene e sono fortunato. Siamo una squadra giovane e bisogna essere fiduciosi. Sono la stessa persona, sono lo stesso giocatore. Impari dalle cose che accadono nella vita e nella carriera. Alla fine cambia molto tra essere in campo o non esserlo. Gli altri anni non ho avuto continuità. Al Chelsea l'ho avuta ma poi mi sono infortunato e non mi sono più espresso ad alti livelli in Inghilterra. La fiducia viene dallo stare in campo, facendo gol e continuando a giocare. Questo ti dà la tranquillità per avere più tempo per pensare e fare le cose per bene quando hai la palla e analizzare tutto quello che succede in campo". 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti