Caso Suarez, l'avvocato di Rocca: "Nessun contatto tra lui e la Juve"

Il legale Manni: "Si era solo predisposto per fargli avere subito il certificato, non ha passato le domande al calciatore"
Caso Suarez, l'avvocato di Rocca: "Nessun contatto tra lui e la Juve"© ANSA
TagsJuventusSuarezrocca

TORINO - Ai microfoni di Radio Punto Nuovo, Cristiano Manni - avvocato di Luigi Rocca, esaminatore di Luis Suarez all'Università per stranieri di Perugia -  ha difeso la posizione del suo assistito: "Ieri si è svolto un interrogatorio di garanzia dopo la sospensione dai pubblici uffici: Rocca ha spiegato la sua situazione, siamo estranei alle accuse di falso ideologico ed organizzazione non regolare. Abbiamo ripetuto che l'attaccante capiva e rispondeva per il livello B1. Il mio assistito ha sempre smentito di aver avuto rapporti con la Juventus. Quell'intercettazione è solo un errore di nome: Rocca non ha avuto nessun contatto ed abbiamo riferito al pubblico ministero qual è il nome confuso, ma non posso svelarlo".

Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social
Guarda la gallery
Barcellona-Juve 0-3, i ragazzi di Pirlo fanno festa sui social

Manni taglia corto anche sulle intercettazioni: "Sono stralci decontestualizzati, non vi era nessun patto sul superamento preventivo, nessuna linea predisposta: era un modo per cui Suarez potesse ricevere subito il certificato. Rocca smentisce di aver passato in anticipo le domande al giocatore, così come non si riferiva a Paratici e a nessun altro dirigente bianconero".

"La miglior Juventus della stagione". L'analisi su Barcellona-Juve
Guarda il video
"La miglior Juventus della stagione". L'analisi su Barcellona-Juve

Mister Calcio Cup europei

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti