McKennie, che sorpresa! È il miglior calciatore dell'anno statunitense

Prestigioso riconoscimento in patria per il 23enne giocatore della Juventus: "Ci ho messo tre anni per vincere questro trofeo"
McKennie, che sorpresa! È il miglior calciatore dell'anno statunitense

ROMA - Dopo i complimenti ricevuti dalla nazionale statunitense e dall'FC Dallas (il club dove è cresciuto) per lo splendido gol in sforbiciata realizzato al Barcellona, per Wenston McKennie arriva un nuovo prestigioso riconoscimento dagli Stati Uniti. Il 22enne centrocampista della Juventus è stato infatti nominato miglior giocatore americano del 2020. Glielo ha fatto scoprire la Juventus con una sorpresa, facendogli credere che ci fosse un video messaggio da parte di un tifoso. In realtà, però, sul tablet è comparso il volto di Carlos Bocanegra, leggenda della nazionale a stelle e strisce, che dopo aver fatto i complimenti a McKennie, gli ha comunicato la vittoria del premio.

Ronaldo show nella "casa" di Messi: la Juve strapazza il Barcellona
Guarda la gallery
Ronaldo show nella "casa" di Messi: la Juve strapazza il Barcellona

La reazione di McKennie

Questa la reazione del giocatore bianconero: "È un grande onore. È stato un viaggio, soprattutto attraverso questi tempi difficili durante la pandemia. Speriamo che nel 2021 possiamo avere molti più ricordi insieme. Mi ci sono voluti tre anni, ma va bene - ha scherzato il ragazzo - Direi che sto bene, non lo so onestamente. È una gran cosa essere eletto miglior giocatore del mio Paese. Ricordo quando ero in Under 17, non venivo nemmeno considerato per i Mondiali Under 17 o per le qualificazioni. Quindi, sai, per arrivare a questo punto, ne ho fatta davvero tantissima di strada”.

Juve, che botta McKennie! La reazione è tutta da ridere
Guarda il video
Juve, che botta McKennie! La reazione è tutta da ridere

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti