Paratici: "Il rinforzo in attacco? Nessuna fretta"

Il dt della Juventus ha parlato di mercato prima di Inter-Juventus e ha salutato il ritorno in Serie A di Mandzukic
Paratici: "Il rinforzo in attacco? Nessuna fretta"© Getty Images
Andrea Ramazzotti
2 min

MILANO - La Juventus non ha fretta sul mercato e è assillata dalla caccia all'attaccante. Questo ha assicurato Fabio Paratici che nel pre partita di Inter-Juve ha parlato con Sky: "Scamacca o una punta più esperta come Giroud? Noi aspettiamo e ci guardiamo intorno. A gennaio ci sono delle opportunità ed è giusto coglierle quando si può. Non crediamo di avere particolare bisogno di rinforzi, ma se capiterà un'occasione, ripeto, la coglieremo. Pensiamo di avere una rosa competitiva e non abbiamo fretta".

Conte e Vidal

Il dt bianconero ha parlato anche degli ex Conte e Vidal: "Vidal è un grandissimo giocatore ed è una persona che ha dato tanto alla Juventus. Lui è stato da calciatore quello che Conte è stato per noi come allenatore. Ci si vuole bene perché è stato importante per la Juve, ma adesso lui è all'Inter e farà il massimo per i nerazzurri. Antonio è un grande allenatore che ha fatto la storia della Juventus, da giocatore e da allenatore. In quest'ultima veste ha vinto 3 scudetti e lo ringrazio ancora per quei triondfi. Gli vogliamo bene, ma ora lui è all'Inter, ma resta un grande tecnico".

Derby d'Italia e Mandzukic

Finale sulla partita e su Mandzukic: "Inter-Juve è una partita speciale. Manca la gente e ci dispiace. Speriamo di vederla presto. Affronteremo questo incontro con la giusta attenzione e concentrazione. Mandzukic? Sono contento per lui perché torna al livello che gli compete. E' uno molto competitivo e sapevo che sarebbe tornato in campionati europei importanti. E' un giocatori da questi campionati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video