Arthur: "Juve, la Supercoppa Italiana ci ha dato grande fiducia"

Così l'ex Barcellona: "È stata una vittoria importante, ci dà molta autostima. È un trofeo eccezionale e dobbiamo continuare così"
Arthur: "Juve, la Supercoppa Italiana ci ha dato grande fiducia"© Juventus FC via Getty Images

TORINO - "È stata una vittoria, un titolo molto importante per noi, dà molta autostima, molta fiducia alla squadra. È un trofeo eccezionale e dobbiamo mantenere lo stesso livello di concentrazione anche nelle prossime partite". Ai microfoni del canale tematico bianconero, il centrocampista della Juventus Arthur, nel prepartita del match con il Bologna, torna sul successo ottenuto contro il Napoli in Supercoppa Italiana: "Abbiamo studiato molto la squadra durante la settimana - prosegue l'ex Barcellona parlando dell'avversario odierno, i felsinei di Sinisa Mihajlovic -, ha giocatori con molta qualità in attacco, giocatori molto veloci, quindi dovremo fare attenzione. Siamo una squadra di alto livello, tutti i giocatori sono molto concentrati, tutti hanno molta voglia di vincere. Dobbiamo mantenere il fuoco e la concentrazione per tutte le partite". Poi, ai microfoni di Dazn, aggiunge: "La verità è che mi sono confrontato con Pirlo, se devo giocare in una posizione diversa ci gioco per aiutare la squadra ma come mezzala mi sento meglio, ci giocavo anche a Barcellona".

Juve, che festa: Chiellini alza la Supercoppa italiana
Guarda la gallery
Juve, che festa: Chiellini alza la Supercoppa italiana

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti