Juve-Bologna, Skorupski ride con Szczesny: "Cuadrado ha impegnato entrambi"

Il portiere del Bologna ha scherzato sui social con il connazionale: "È sempre bello vedere un compagno polacco giocare bene"
Juve-Bologna, Skorupski ride con Szczesny: "Cuadrado ha impegnato entrambi"

TORINO - Contro il Bologna la Juventus ha ritrovato il successo in seguito alla sconfitta contro l'Inter della scorsa settimana. I bianconeri hanno battutto allo Stadium il gli uomini di Mihajlovic 2-0. Ad aprire le marcature ci ha pensato Arthur al 15' del primo tempo, mentre il raddoppio è arrivato da Weston McKennie che al 71' ha incornato bene il calcio d'angolo di Cuadradogonfiando la rete alle spalle di Skorupski. 

Juve-Bologna: Bernardeschi nel mirino dei tifosi, è delirio social
Guarda la gallery
Juve-Bologna: Bernardeschi nel mirino dei tifosi, è delirio social

Lo scherzo

Proprio il portiere del Bologna ha incontrato il suo compagno di nazionale, Wojciech Szczesny, con cui ha scherzato a fine partita. Skorupski ha pubblicato una foto mentre si abbraccia con l'estremo difensore bianconero sul suo profilo Instagram ufficiale. Allo scatto è seguita la simpatica didascalia: "È sempre bello vedere un compagno di nazionale giocare bene. Cuadrado ha impegnato entrambi". L'ex secondo portiere della Roma si riferiva all'episodio ad inizio secondo tempo, quando il colombiano ha rischiato di segnare di testa un clamoroso autogol a cui Szczesny ha messo una pezza grazie ai buoni riflessi.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti