Lève, il nuovo ristorante di Bonucci: lusso a Torino

L'ispirazione arriva da Formentera, il menù offre qualità e varietà e la location è del '700: ecco la nuova attività del difensore della Juve
Lève, il nuovo ristorante di Bonucci: lusso a Torino
TagsBonuccijuve

TORINO - Dal campo alla cucina, Bonucci si butta nel mondo della ristorazione insieme a quattro soci. Non è la prima volta che un calciatore sceglie il settore culinario, anche il difensore della Juventus ha deciso di investire in una nuova attività, nel ristorante di lusso "Lève". È aperto da pochi giorni al centro di Torino, in Corso Galileo Ferraris, di fronte alla Galleria di Arte Moderna. La location è molto elegante, una villa del Settecento. Non poteva esserci scelta migliore per rispecchiare al meglio l'eleganza e lo stile del ristorante e del menù, che spazia dalla terra al mare con proposte di alta qualità. L'ispirazione arriva da Formentera: Marco De Matteis dirigerà la cucina, lui che è primo chef del "Bocasalina", ristorante più noto di Es Pujols, il centro turistico di Formentera. Come si legge sul sito ufficiale, Lève è aperto a pranzo tutti i giorni dalle 12.00 alle 16:00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 18:00.

Bonucci imprenditore: apre a Torino il ristorante di lusso Lève
Guarda la gallery
Bonucci imprenditore: apre a Torino il ristorante di lusso Lève

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti