Juve, agente Chiellini: "Rinnovo? Ancora nessuna chiamata"

Il procuratore del capitano bianconero parla ai microfoni di Sky: "Fatico a vederlo con un'altra maglia, ma un atleta ha il diritto di continuare se si sente in forza"
Juve, agente Chiellini: "Rinnovo? Ancora nessuna chiamata"
1 min

TORINO - Ancora nessuna chiamata, ma non è si tratta certo di un "caso". Questo il messaggio che lascia intendere il procuratore di Giorgio Chiellini, in merito al silenzio sul rinnovo da parte della Juve. L'agente Davide Lippi lo ha spiegato ai microfoni di Sky: "Nessuno dalla Juventus si è fatto vivo sul tema, ma ad oggi non c'e' nessun sentore che possa continuare o smettere, il presidente in persona ha sempre parlato del futuro del giocatore con il diretto interessato". 

Juve, Chiellini e il rinnovo

Per parlare del contratto di Chiellini ci sarà tempo, adesso il focus è solo sul campionato: "Ora c'è estrema concentrazione sul finale di stagione con la Juventus. Chiellini avanti con un'altra maglia? Faccio fatica a rispondere, credo sia difficile. Però al tempo stesso penso che se un atleta si sente ancora in forma e in forza ha il diritto di continuare. Però parliamo di un calciatore che rappresenta la storia di questa maglia. Ci sarà tempo per discuterne, ora è il momento di essere concentrati".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video