Juve, anche Bonucci trovato positivo al Coronavirus

Comunicato ufficiale del club bianconero: il difensore è stato sottoposto a test al rientro dagli impegni con l'Italia. Timori per Donnarumma, che ha viaggiato in aereo accanto a lui
Juve, anche Bonucci trovato positivo al Coronavirus© Getty Images
TagsBonuccijuve

TORINO - Dopo Merih Demiral, anche Leonardo Bonucci è risultato positivo al Coronavirus al rientro dagli impegni con le nazionali: l'esperto difensore della Juventus è stato sottoposto a test, come comunicato ufficialmente dal club bianconero: "Leonardo Bonucci, di ritorno dal ritiro della nazionale italiana, questa mattina è stato sottoposto a test molecolare diagnostico per COVID 19 che è risultato positivo - si legge in una nota - il calciatore è già stato posto in isolamento domiciliare".

Trema Donnarumma per il viaggio accanto a Bonucci

Bonucci si aggiunge ai quattro positivi dello staff della nazionale italiana, comunicati dalla Figc ieri sera dopo la gara con la Lituania. Sabato alle 18 la Juventus dovrà così affrontare il derby senza Bonucci, Demiral, Buffon (squalificato) e Alex Sandro (infortunato). Trema anche il Milan, che sabato sfiderà la Sampdoria: il portiere Gigio Donnarumma ha fatto il viaggio di ritorno dalla Lituania all'Italia accanto a Bonucci, come testimonia una foto pubblicata su Instagram dal difensore della Juve e dal numero 99 del Milan.

Juventus, Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus
Guarda il video
Juventus, Leonardo Bonucci positivo al Coronavirus

Mister Calcio Cup europei

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti