Cristiano Ronaldo butta via la maglia a fine partita: tifosi furiosi

Nonostante la vittoria, il campione portoghese è sembrato molto nervoso al termine di Juve-Genoa: i fan sui social non perdonano il gesto di stizza
Cristiano Ronaldo butta via la maglia a fine partita: tifosi furiosi© LAPRESSE
2 min

La Juve ha vinto contro il Genoa senza troppe difficoltà: i gol di Kulusevski, Morata e McKennie hanno permesso ai bianconeri di acciuffare i tre punti. Proprio in occasione della rete segnata dallo spagnolo, Cristiano Ronaldo si è reso protagonista centrando il palo: sulla ribattuta è però Morata a trovare il gol. Un vero peccato per il portoghese, a caccia del centesimo gol con la maglia bianconera. Chissà se è stato proprio questo rimpianto a scatenare il clamoroso gesto di stizza che ha causato grandi polemiche tra i tifosi.

Cristiano Ronaldo e il gesto di stizza dopo Juve-Genoa

A fine partita, Cristiano Ronaldo è sembrato molto nervoso: nonostante la vittoria, si è tolto la maglietta e l'ha gettata a terra. CR7 era probabilmente arrabbiato con se stesso, come ha sottolineato anche il tecnico Andrea Pirlo nel post partita, ma il gesto di stizza non è passato inosservato agli occhi dei tifosi bianconeri, che si sono infuriati con lui sui social. "La maglia viene prima di tutto, che ti chiami Ronaldo o Pelè", è il pensiero che va per la maggiore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video