Juve, Bonucci guarito dal Coronavirus

Il difensore centrale bianconero ha effettuato due controlli con tampone molecolare che hanno dato esito negativo
Juve, Bonucci guarito dal Coronavirus© Juventus FC via Getty Images

TORINO - Buone notizie per la Juve di Andrea Pirlo dopo la larga vittoria dello Stadium contro il Genoa. Leonardo Bonucci, infatti, è guarito dal Coronavirus e già domani pomeriggio svolgerà l'allenamento con il resto della squadra al Training Center.  Bonucci, in seguito al focolaio scoppiato in Nazionale, aveva saltato il derby e i match contro Napoli e Genoa. Adesso dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa nella gara in casa dell'Atalanta. Resta ancora positivo, invece, Federico Bernardeschi

Bonucci guarito dal Covid, il comunicato della Juve

Di seguito il comunicato della Juve in seguito alla guarigione del centrale: "Leonardo Bonucci ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domani pomeriggio presso il Training Center". 

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti