Clamoroso Mazzola: Se Agnelli chiama vado alla Juve

La storica bandiere dell'Inter apre ad una possibilità in bianconero da dietro la scrivania rivelando un retroscena del passato
Clamoroso Mazzola: Se Agnelli chiama vado alla Juve© Vincenzo Lombardo
1 min

MILANO - Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Sandro Mazzola, icona della grande Inter allenata da Helenio Herrera, si è detto disponibile a sposare la Juventus. Alla domanda se fosse interessato a diventare il nuovo direttore sportivo dei bianconeri ha risposto così rievocando un retroscena del suo passato dal calciatore: "Se mi chiamasse Agnelli ci andrei. Ricordo che Gianni mi chiamò dicendomi che andava a vedere di nascosto il Grande Torino di papà - aggiunge - Da calciatore però dissi di no alla Juve. Mia madre mi disse tuo papà si rivolta nella tomba non puoi andare lì e così rifiutai. Avevo la maglietta del Toro cucita sulla pelle e la mettevo sempre quando andavo a giocare all'oratorio".

Mazzola: "Inter-Napoli? Gara lenta"

L'incontro di cartello della prossima giornata di campionato è quello in scena a San Siro tra la capolista Inter ed il Napoli in lotta per un posto in Champions League, queste le sensazioni di Mazzola: "Secondo me sarà una gara molto lenta, soprattutto nel primo tempo. Ma la seconda frazione di gioco sarà davvero boom. Penso che entrambe le squadre si apriranno a caccia del risultato, tutte e due cercheranno la vittoria, ne sono sicuro. Gattuso sa entrare nella testa dei giocatori e mi piace molto come allenatore. Insigne adesso è più continuo, i compagni lo cercano perché sanno che può fare cose importanti". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video