Juve, confronti fra la dirigenza dopo il ko con il Milan: Pirlo confermato

Nessun cambio in panchina nell'immediato, ma il futuro dell'allenatore rimane comunque in bilico. Peserà la qualificazione in Champions League
Juve, confronti fra la dirigenza dopo il ko con il Milan: Pirlo confermato
2 min

TORINO - Il confronto fra i dirigenti della Juve dopo la sconfitta contro il Milan per 3-0 non ha portato a decisioni immediate sul futuro di Andrea Pirlo, che, almeno per ora, resta sulla panchina bianconera, anche per l'immediatezza del prossimo impegno di mercoledì con il Sassuolo. La sua posizione rimane comunque in bilico per la prossima stagione, sulla decisione finale peserà l'eventuale qualificazione alla Champions League. La Juve è attualmente al quinto posto, non più padrona del proprio destino per la qualificazione nell'Europa che conta: per raggiungere il quarto posto deve sperare nello scivolone di una delle tre (Milan, Napoli e Atalanta) davanti.

Tapiro d'oro in arrivo

Intanto davanti alla Continassa, dove la Juve è tornata ad allenarsi questa mattina in vista della partita con il Sassuolo, sono presenti le telecamere di Striscia la Notizia e l'inviato Valerio Staffelli. Probabilmente ci sarà la consegna di un Tapiro d'Oro proprio a Pirlo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video