Ilaria D'Amico: "Buffon alla Roma? È la mia città, abbiamo già casa lì"

La compagna del portiere che lascerà la Juventus a fine stagione: "Non pongo veti sulla sua decisione, ma se dovessi votare io sceglierei l'estero"
Ilaria D'Amico: "Buffon alla Roma? È la mia città, abbiamo già casa lì"
2 min

TORINO - "Sul futuro di Buffon non pongo veti. Diciamo che se dovessi votare io sceglierei l'estero.". Cosi Ilaria D'Amico sul futuro del suo compagno a Rai Radio 1 nella trasmissione "Un giorno da pecora". Il portiere della Juventus ha già annunciato che a fine stagione lascerà il club bianconero ma il suo futuro rimane incerto. Una delle possibilità sembra essere la nuova Roma di Mourinho, idea che l'ex conduttrice gradirebbe: "Roma è la mia città quindi lì, eventualmente, non dobbiamo cercare casa.".

"Per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore"

Sul futuro di Buffon in Italia ha aggiunto: "Gigi è un bagaglio impegnativo per giocare in Italia ma allo stesso tempo capisco che per un italiano la Serie A ha un fascino maggiore.". Infine, sulla direzione arbitrale di Juventus-Inter: "Quel giorno l'arbitro non era in forma su una serie di decisioni, che hanno penalizzato un po' la Juve e un po' l'Inter. Ci sono stati almeno 4 episodi su cui avrei da ridire. Comunque per me no, su Cuadrado non era rigore.".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video