Juve, Chiellini: "Siamo con Pirlo. Futuro? Mi godo il presente"

Il capitano bianconero ha parlato dopo la vittoria sull'Atalanta in Coppa Italia: "Mi è sembrata come la finale di Cardiff, ma stavolta al contrario"
Juve, Chiellini: "Siamo con Pirlo. Futuro? Mi godo il presente"
2 min

REGGIO EMILIA - Contro l'Atalanta a Reggio Emilia la Juve è riuscita a imporsi 2-1 (reti di Kulusevski e Chiesa) e vincere così la 14esima Coppa Italia della sua storia. Il suo capitano, Giorgio Chiellini, al termine della gara ha parlato ai microfoni di RaiSport, facendo un parallelo tra la partita appena conclusa e la final di Champions League del 2017: "Mi è sembrata la partita di Cardiff al contrario, con noi nei panni del Real Madrid. Con un po' di organizzazione in più, li abbiamo messi in difficoltà. Per la prima volta, dopo dieci anni, non eravamo i favoriti e questa vittoria ha un grande valore".

Chiellini, ora la Champions

Per la Juve adesso resta un ultimo obiettivo, un ultimo sforzo prima di concludere la stagione: provare a conquistare un posto nella prossima Champions League: "Dopo la scoppola contro il Milan siamo ripartiti e abbiamo ritrovato la voglia di sacrificarsi. Domenica dobbiamo fare il nostro dovere e vedremo se gli altri saranno stati più bravi di noi. Per ora siamo felici di aver alzato il secondo trofeo stagionale".

Per concludere Chiellini ha parlato del futuro suo, così come quello dell'allenatore Andrea Pirlo: "Sto bene e sono tranquillissimo. Farò le mie valutazioni con la società e mi sto godendo il presente. Pirlo? Non posso permettermi di fare valutazioni di questo genere, siamo con il mister".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video