Juve, festa sui social: Kulusevski fa il duro, gioia Ronaldo

I calciatori bianconeri celebrano su Instagram la vittoria in Coppa Italia: Bonucci parla da leader, Cuadrado ringrazia Gesù. Buffon saluta: "Finale perfetto"
Juve, festa sui social: Kulusevski fa il duro, gioia Ronaldo
3 min

Grande gioia tra i giocatori della Juventus per la conquista della Coppa Italia, che i bianconeri non vincevano dal 2018. Tutti gli uomini di Pirlo esultano su Instagram con foto e post dopo il successo nella finale contro l'Atalanta: “Non potrei essere più felice di vincere un altro titolo al servizio di questo grande club! Fino alla fine! Forza Juve!” scrive su Instagram Cristiano Ronaldo, che aggiunge la Coppa Italia al suo ricco palmares. “Grandi ragazzi”, le parole social di Alvaro Morata. “Campioni” scrive Paulo Dybala. “Grande settimana, avanti uniti”, si legge nel post di Danilo. Parole da leader da parte di Leonardo Bonucci, ieri assente per infortunio: “Abbiamo detto fino alla fine. Oggi è il momento di festeggiare. Di essere orgogliosi del carattere di questo gruppo. Della determinazione nel centrare l’obiettivo. Di essere Juventus, di essere juventini. Di crederci sempre, di crederci fino alla fine. Festeggiamo il secondo trofeo della stagione e poi testa a domenica.  Con la stessa anima, con lo stesso spirito, con lo stesso ardore.  Fino alla fine”. Adrien Rabiot invece scrive: "Come è bello vincere con questa maglia e questa squadra".

Pirlo: "Grazie per il regalo". Grinta Kulusevski

C'è spazio anche per il post di Andrea Pirlo: "Grazie per il regalo di compleanno, grandi ragazzi", scrive il tecnico che proprio ieri ha compiuto 42 anni, conquistando il suo secondo trofeo da allenatore dopo la Supercoppa Italiana del gennaio scorso. Felice per questo trofeo! Forza Juve” scrive il match-winner Federico Chiesa, autore del secondo gol bianconero. “Quando il gioco si fa duro, arrivano i duri” si legge nel post di Dejan Kulusevski, che ha messo la firma sulla prima rete bianconero e aveva evidentemente tanta voglia di rivincita. Capitan Giorgio Chiellini è all’insegna della tradizione: “La Vecchia Signora ha vinto ancora”. Matthijs De Ligt sorride anche per la presenza del pubblico, dopo mesi di stadi vuoti: “Sono grato per aver vinto questo trofeo davanti ai tifosi”. Il messaggio di Juan Cuadrado è intriso di religiosità e amore per la sua patria: “Tutta la gloria e l'onore all'unico degno di riceverlo, al Re dei Re e Signore dei Signori: Gesù. Dedicato anche a tutta la mia Colombia, continuiamo a pregare per la restaurazione del nostro popolo, campione”. Infine Buffon fa riferimento al suo imminente addio alla Juventus: “La finale perfetta. Il finale perfetto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video