"Cristiano Ronaldo-Georgina, casa extra-lusso da 7 milioni: ecco dove"

Secondo quanto riportato da Correio de Manha, il fuoriclasse della Juve avrebbe acquistato un nuovo appartamento a Lisbona
"Cristiano Ronaldo-Georgina, casa extra-lusso da 7 milioni: ecco dove"
2 min

LISBONA (Portogallo) - Importanti novità giungono da Lisbona: Cristiano Ronaldo sarebbe stato paparazzato a Lisbona, mentre usciva da uno splendido edificio di 20 piani. Secondo quanto riportato da Correio de Manha, infatti, il fuoriclasse della Juventus avrebbe acquistato, per 7,3 milioni di euro, uno dei 14 appartamenti extra-lusso situato in Rua Castilho, di fronte al Parco Eduardo VII. Sempre secondo il quotidiano lusitano, CR7 e la sua bellissima compagna, Georgina Rodriguez, sarebbero stati coinvolti in prima persona e in ogni minimo dettaglio nel completamento dell'abitazione, aiutati da cinque decoratori d'interno.

Cristiano Ronaldo-Georgina, i dettagli della nuova casa

Il letto scelto dalla celebre coppia, ad esempio, sarebbe stato così particolare da richiedere l'utilizzo di una gru per introdurlo all'interno dell'appartamento. Ma a stupire sarebbero anche gli alti soffitti e le grandi finestre, che rendono la casa estremamente luminosa. Ma non finisce qui: il bagno, dotato di vasca idromassaggio, offre una spettacolare vista su Lisbona, mentre la terrazza può essere considerata il vero e proprio fiore all'occhiello, con tanto di piscina. Immancabile, poi, la palestra, oltre ad una sala giochi, un cinema, una biblioteca, un ufficio e una grande camera per ognuno dei piccoli eredi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video