Dybala e il rinnovo di contratto: la Juve ha altre priorità

Paulo si è ripresentato in grande forma e Allegri ha apprezzato molto: lo ritiene centrale per la sua squadra
Dybala e il rinnovo di contratto: la Juve ha altre priorità© Juventus FC via Getty Images
TagsDybalaJuventus

TORINO - La lunga marcia della Joya. Per riprendersi la Juve e per rinnovare il contratto. Dybala vuole un rilancio in grande stile, dopo la scorsa annata da dimenticare e quindi ha deciso di partire forte. Le prime sensazioni della nuova stagione sono positive. Paulo è tornato a sorridere, in vacanza si è ricaricato mentalmente e si è anche rigenerato fisicamente. Proprio questo aspetto ha catturato l’attenzione di Massimiliano Allegri, tornato al timone dei bianconeri e pronto a rimettere l’argentino al centro del progetto. Il tecnico ha apprezzato la forma fisica con cui si è presentato il Diez al raduno, segno evidente di una volontà precisa di non perdere tempo e di recuperare in anticipo il tempo perso per i tanti acciacchi che l’hanno limitato lo scorso anno. Dybala ha lavorato seriamente durante il periodo di svago a Miami con un preparatore personale e gli effetti si sono visti, tanto che Max lo ha applaudito in questi primi giorni di ritiro.

Juve, la carica di Allegri. Dybala imposta con classe
Guarda la gallery
Juve, la carica di Allegri. Dybala imposta con classe

Non c’è dubbio che sia stato il modo migliore per ripartire ed iniziare un nuovo percorso. La delusione, comunque prevista, di non essere stato convocato per la Coppa America è stato utilizzato dalla Joya come il trampolino di (ri)lancio: ha potuto iniziare la preparazione dal via e potrà svolgerla per intero. Paulo è uno dei pochi presenti alla Continassa, potrà sfruttare questo tempo per cementare il feeling con l’allenatore e sarà uno dei punti fermi della nuova Juve, fin dall’inizio.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio

Juve, Dybala show in allenamento sotto gli occhi di Allegri
Guarda la gallery
Juve, Dybala show in allenamento sotto gli occhi di Allegri

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti