Juve, l’urlo di Allegri a McKennie scatena i social

I bianconeri battono il Cesena 3-1 nella prima amichevole stagionale. E sul web diventa virale il messaggio del tecnico livornese al centrocampista americano
Juve, l’urlo di Allegri a McKennie scatena i social
2 min

La Juventus ha disputato la sua prima amichevole della stagione 2021/2022, quella dell'Allegri-bis. Priva di molti big, reduci dagli impegni negli Europei, e con in campo numerosi giovani dell'Under 23, i bianconeri hanno debuttato con un netto successo contro il Cesena (3-1 il risultato finale dell'amichevole). In campo uno dei più attivi lo statuinetense McKennie autore della seconda marcatura dell'incontro approfittando di un bell'assist del giovane Soulè. E subito dopo il gol Massimiliano Allegri è stato immortalato dalle telecamente mentre fa il segno del 10 con le mani e si rivolge al suo centrocampista che ha appena realizzato il gol del 2-0.

Allegri ha le idee chiare e urla a McKennie  quanti gol deve realizzare

Max Allegri è carico per questa sua seconda esperienza sulla panchina della Juventus. Anche se si è trattata di una amichevole senza gran parte dei suoi titolari, il tecnico livornese ha seguito la partita dalla panchina e ha guidato i suoi dal primo all'ultimo minuto. E per motivare il suo centrocampista McKennie, subito dopo il gol realizzato dallo statunitense gli urla:"Devi fare almeno dieci gol, Weston!".

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video