Allegri su Ronaldo e Dybala: la scelta su chi tirerà le punizioni

Durante la conferenza stampa di presentazione l'allenatore della Juve risponde così a chi gli chiede chi tirerà i calci da fermo
Allegri su Ronaldo e Dybala: la scelta su chi tirerà le punizioni
2 min


Il tecnico della Juventus, Allegri, è pronto per cominciare ufficialmente la sua seconda avventura sulla panchina bianconera a distanza di due stagioni. L'allenatore toscano si è presentato per la prima volta in conferenza stampa dopo il ritorno a Torino accompagnato dal presidente Andrea Agnelli. Max si dice contento di essere tornato e di affrontare questa sua seconda avventura torinese "come se fosse la prima volta" e ammettendo davanti ai numerosi media accorsi per la sua presentazione di essere un pò emozionato. Il tecnico juventino si dice contento della rosa a disposizione e di essere felice di poter allenare un gruppo composto da tanti giovani. Incalzato da chi gli chiede di CR7: "Ronaldo è un grandissimo campione, un giocatore straordinario e un ragazzo intelligente. Ieri è tornato e abbiamo parlato. Gli ho detto che sarà un anno importante". C'è chi lo interroga su chi tirerà le punizioni tra il numero 7 portoghese e Dybala e Allegri ha già la soluzione.

Leggi: La conferenza stampa di Allegri

"Ronaldo o Dybala? Uno calcerà quelle da lontano o in alternativa..."

Sulla questione calci di punizione Max Allegri la pensa così: "Magari Ronaldo tirerà quelle da lontano e Dybala quelle da vicino; poi uno tirerà quelle con il destro e uno quelle con il sinistro...poi se arriverà uno bravo come Ronaldo che le calcia di destro vedremo magari uno il portoghese tirerà quelle da lontano...vedremo..."


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video