Juve, auguri a Conte per il compleanno. I tifosi arrabbiati: "Non li merita"

Tanti supporter bianconeri non hanno apprezzato il gesto del club nei confronti dell'ex allenatore
Juve, auguri a Conte per il compleanno. I tifosi arrabbiati: "Non li merita"
TagsJuventusConteInter

Da bandiera della Juventus ad allenatore dell'Inter, il "tradimento" di Antonio Conte non è andato giù a moltissimi tifosi bianconeri. Ma la Vecchia Signora, come è solita fare con tutti gli ex, ha fatto gli auguri di compleanno anche all'ex allenatore. "Buon compleanno Antonio Conte", questo il tweet apparso sul profilo ufficiale.

I tifosi della Juve scatenati su Twitter

Il gesto del club bianconero ha scatenato i commenti, perlopiù negativi, dei tifosi della Juventus: "Era il mio capitano, ci ha abbandonato perché non ci considerava adatti al suo “ristorante”. Per me quella persona che si fa chiamare Antonio Conte non è più il mio capitano, non è più la Juventus, non è necessario perdere altro tempo a dedicargli auguri", "Ahhh ma gli fate anche gli auguri? Dopo tutto quello che ha fatto? Vabbè", "Carissima società, per favore cancellate questo tweet", questi alcuni dei messaggi. Seppur in minoranza c'è anche qualche supporter che ha commentato per ribadire il suo affetto nei confronti di Conte: "Nonostante tutto, sempre nei nostri cuori come Capitano e come Condottiero. Mi hai regalato lo scudetto più bello che ricordi. Grazie e auguri". Tra i vari messaggi anche alcuni tifosi dell'Inter che hanno risposto con la foto di Conte mentre alza lo scudetto vinto con i nerazzurri.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti