Paura per Oriana Sabatini: le foto con la flebo e la spiegazione ai fan

La compagna dell'attaccante della Juve Paulo Dybala ha fatto preoccupare non poco i suoi tantissimi follower a causa di alcune immagini comparse su Instagram
Paura per Oriana Sabatini: le foto con la flebo e la spiegazione ai fan
2 min

Tanta paura per Oriana Sabatini, la compagna dell'attaccante juventino Paulo Dybala. Alcune immagini postate sui social ritraevano la cantante e modella argentina con una flebo, evidentemente sottoposta a qualche trattamento. I tantissimi fan della Sabatini, seguita su Instagram da 5 milioni e mezzo di persone, si sono immediatamente preoccupati, ma è stata proprio lei a tranquilizzarli, sempre via social.

Oriana Sabatini tranquilizza i fan dopo le immagini con la flebo

Ecco il messaggio postato da Oriana Sabatini su Instagram."Per tutti quelli che mi stanno scrivendo e chiedendo come stia, mi sto sottoponendo ad un trattamento di ozonoterapia". Si tratta di una terapia che utilizza una miscela di ossigeno ed ozono per scopi terapeutici; l'obiettivo del trattamento consiste essenzialmente nell'aumentare la quantità disponibile di ossigeno attraverso l'introduzione di ozono nel corpo. La terapia dovrebbe essere in grado di contrastare una vasta gamma di patologie e consentire anche di migliorare in maniera significativa i sistemi di difesa dell’organismo contro l’azione dei radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cellulare e dell’ossidazione dei tessuti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video