Danilo carica la Juve: "Possiamo vincere lo scudetto"

Ecco le parole del terzino brasiliano dopo il 3-0 nell'amichevole contro l'Under 23. Su Dybala e la 6 di Gaetano Scirea...
Danilo carica la Juve: "Possiamo vincere lo scudetto"© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsDanilojuveScirea

La Juve di Massimiliano Allegri piega con un netto 3-0 l'Under 23 di Zauli grazie alle reti di Dybala, Morata e Ramsey. Ultimo test per i bianconeri prima dell'esordio in campionato di domenica contro l'Udinese. Danilo, al termine dell'amichevole in casa, ha caricato i suoi in vista dell'inizio della stagione ufficiale: "Stiamo lavorando bene con tanta corsa e intensità in vista dell'esordio. L'obiettivo è portare già da Udine subito i primi tre punti - commenta Danilo ai microfoni di Sky -. Dobbiamo dimostrare che ogni partita è importante. È questo quello che ci è mancato lo scorso anno, domenica dobbiamo cominciare a 100 all'ora e pensare che ogni partita sia una finale per noi. Se facciamo così sicuramente possiamo vincere la Serie A".

Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello
Guarda la gallery
Juve, svelata la terza maglia: Ronaldo fa il modello

Danilo loda Dybala. E sulla numero 6 di Gaetano Scirea...

Prima partita con la numero 6 sulle spalle, quella di Scirea, per l'ex City e Real Madrid: "È una maglia importante per un difensore centrale, un terzino. Spero di onorarla e averla per tanti altri anni".  Parole al miele per il compagno argentino Paulo Dybala: "Sta bene, c'è tanta fiducia, sono felice di averlo come compagno. Quando le cose sono difficili gli passo la palla e lui sistema tutto. Con lui mi diverto".

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti