Juve, infortunio per Kaio Jorge: salta l'Empoli

L'attaccante brasiliano ha riportato una lesione al retto femorale della coscia sinistra: previsti nuovi esami tra 10 giorni
Juve, infortunio per Kaio Jorge: salta l'Empoli© Juventus FC via Getty Images
2 min

Lunedì di lavoro per la Juve di Massimiliano Allegri. Dopo il 2-2 contro l'Udinese, i bianconeri sono subito tornati in campo per provare a mettersi alle spalle il brutto secondo tempo contro i friulani (la Vecchia Signora aveva chiuso i primi 45' in vantaggio di due reti, Dybala e Cuadrado). Rientrati ieri in serata da Udine, i bianconeri pensano già al prossimo avversario, l'Empoli di Andreazzoli, ko nel primo turno contro la Lazio (3-1), che farà visità alla Juve sabato alle 20.30 all'Allianz Stadium. Seduta di scarico in mattinata e palestra per chi è sceso in campo alla Dacia Arena, mentre il resto del gruppo ha svolto, in campo, esercitazioni tecniche ad alta intensità. Dybala e compagni avranno modo di riposarsi martedì prima della doppia seduta prevista per mercoledì alla Continassa. 

Juve, infortunio per Kaio Jorge

Intanto arrivano brutte notizie dall'infermeria per Max Allegri. Kaio Jorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni sarà sottoposto a nuovi esami per definire con precisione i tempi di recupero. Saltà dunque la seconda giornata di campionato. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video