Champions League, l'Allianz Stadium è sold out per Juve-Chelsea

Come comunicato dal sito ufficiale della società bianconera, i tagliandi disponibili per il match sono esauriti: "Spettacolo in campo e sugli spalti"
Champions League, l'Allianz Stadium è sold out per Juve-Chelsea© ANSA
2 min

TORINO - Come annunciato dalla società bianconera attraverso il sito ufficiale, l'Allianz Stadium di Torino ha registrato il tutto esaurito per la gara di Champions League che vedrà la Juventus affrontare i campioni d'Europa del Chelsea. Pubblico delle grandi occasioni dunque per la seconda giornata del girone H che vedrà la squadra di Allegri fare l'esordio stagionale di fronte al proprio pubblico nella massima competizione continentale. 

Juventus-Chelsea, i convocati di Allegri

Juventus, Chiesa: "Voglio vincere tutto"

Tutto esaurito all'Allianz: "Spettacolo in campo e sugli spalti"

Si legge sul sito ufficiale della Juventus: "Una grande partita, una grande notte. E tutto l'affetto dei tifosi bianconeri, che questa sera spingeranno i giocatori in campo contro i Campioni d'Europa in carica. Juventus-Chelsea, infatti, sarà sold-out: sono andate esaurite le disponibilità di tagliandi per l'esordio stagionale dei bianconeri in Champions League, e pertanto la nostra casa sarà teatro di un grande spettacolo, in campo e sugli spalti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video